MARGARITA – CASSIA, ROYALE BLOOD, GOTH BABE

Cassia

Cassia – Powerlines (EP)

Eccezionale uscita del giovane trio di Macclesfield, UK: dai Talking Head fino ai Jagwar Ma in un unico viaggio; quattro pezzi da ascoltare a fondo. Vibranti ritornelli che rimandano al bagliore del sole mattutino che filtra dalle tende uniti, in un contrasto perfetto, a tematiche introspettive. Davvero pazzeschi. E sono anche nella playlist ufficiale di Formula1 su Spotify !

 


 

Royal Blood

Royal Blood – Typhoons (single)

Al secondo estratto che precede l’uscita del disco numero 3 (che si chiamerà anch’esso Typhoons), i due britannici si ingellano e sgiacchettano lasciando poco spazio all’immaginazione per come sarà il disco ma nel contempo molta voglia di averne di più.


 

Goth Babe

Goth Babe – Canary Island (single)

L’indie contaminatissimo di Griff Washburn continua a evolversi e non possiamo che consigliare l’ascolto della nuova release di questo ragazzone del Tennessee!

 


“MARGARITA prende il meglio dell’indie rock internazionale, lo mescola e lo serve settimanalmente (più o meno)… Would you, pleeeeaase excuse the booze!.”

Spiagge Records

Spiagge Records è una label che ama organizzare concerti indie rock a Parma e lo fa più o meno mensilmente con i Sunday rockin’ Sunday.

Be first to comment