MARGARITA – BEABADOBEE, DEHD, HAN

BEABADOBEE

Beabadobee – Care (video single)

Ritorna la divina icona slacker con un singolo eccezionale! Tra i  “care-care-care-yeah” del ritornello ed il vortice di texture e colori del video, il tuffo in un passato nineties è garantito. Tra le migliori del momento e con un primo disco in uscita,  lo sara’ a lungo!


DEHD

Dehd – Flower Of Devotion (album)
Da chicago, il magnifico trio ha pubblicato alcuni giorni fa il nuovo album. Un’esplosione di chitarre e voci lontane, sostenute da una ritmica impassibile a tutto quello che le si crea attorno. Preceduto già dal bellissimo singolo “Month”, non abbassa né il tiro del primo disco, tantomeno le aspettative di questo secondo grande album!


HAN

Han – Gradients (EP)

Stupefacente EP, dalle zone del lago di garda, via Factory Flaws. Cita aurora, Fka Twigs e Bon Iver, per prenderne tre quasi a caso, con la stessa facilità ed efficacia con cui si districa nei differenti strati musicali di questo -l’abbiamo già detto?- stupefacente EP.

 


Margarita Playlist: i gruppi, gli album e i singoli che vi abbiamo consigliato nelle puntate precedenti sono tutti qui in una mega playlist !

Spiagge Records

Spiagge Records è una label che ama organizzare concerti indie rock a Parma e lo fa più o meno mensilmente con i Sunday rockin’ Sunday.

Be first to comment