“LASCIAMI ANDARE” LA SECONDA PLAYLIST DA “PROSPETTIVA” DI MARTA TENAGLIA

“Questa playlist è relativa alla seconda puntata di una serie di chiacchierate a cuore aperto tra anime affini, in cui sono stata partecipante e spettatrice della magia che prende vita quando si sceglie di condividere davvero una parte di sé con gli altri. Grazie infinite VeranoClaudia Mazziotta Roberta Maglie per aver camminato con me per un pezzettino di questo viaggio in cui ad ogni curva bisogna scegliere cosa portare sulle spalle e cosa invece lasciare andare.”

Marta Tenaglia

Prospettiva è un’operazione ideata e realizzata da Marta Tenaglia in collaborazione con Costello’s composta da 4 cover e 4 podcast, musica, contenuti e riflessioni dai giorni del lockdown a cui oggi si aggiungono 4 playlist. Siamo sempre stati convinti che quel periodo avrebbe comunque portato qualcosa di unico nella nostra vita, nel bene e nel male, Marta ha deciso di condividere i suoi stati d’animo insieme ad ospiti speciali oltre a trovare conforto nella musica.

Un mare di contenuti a cui Beat to be insieme ad altri blog ha deciso di dare spazio e che Marta ha descritto come : “4 canzoni che hanno fatto parte della mia vita, le ho scelte come scelgo le cartoline, a seconda di quanto mi emoziona il modo in cui dipingono un luogo che ho vissuto anche io”.

Alla playlist “Lasciami Andare” che avete già spizzato sopra si aggiunge la cover di “Rapide” di Mahmood e il podcast con gli interventi di Verano, Claudia Mazziotta e Roberta Maglie.

Be first to comment