“DAMMI 10 PEZZI” DI BUGO PER ARRIVARE PREPARATO AL LIVE DELL’OHIBO’

Anni che incanta con i suoi 9 album in studio, Bugo è in perenne movimento artistico e creativo dal giorno in cui imparò a suonare la chitarra. Tre album nel giro di due anni, la sua produzione parte fortissimo con l’inizio del nuovo secolo e chissà con i social cosa ne sarebbe stato della celebrità di Cristian Bugatti. Arrivati al 2018 la lista dei successi è lunga al punto giusto per rivedere le canzoni sotto un altro punto di vista, asciugarle dai synth e dall’elettronica per essere suonate con chitarra, basso e batteria.

 “Rifondare il mio repertorio è un modo per rimanere vitale e carico. Sentirsi arrivati, consolidati, spesso conduce alla fine della creatività e quindi alla morte per un’artista. Potersi stupire davanti ad un suono nuovo è tutto

Così prende forma “RockBugo”, 10 successi dagli album precedenti portati al “grado zero” e pronti per essere suonati dal vivo, un live che abbiamo già visto e che consigliamo di non perdere VENERDI 26 OTTOBRE al CIRCOLO OHIBO’. Mentre vai al concerto ascolta la playlist che Bugo ci ha lasciato dopo il salto, così arrivi con l’orecchio pronto.


 


Be first to comment