CAPIBARA “GONZO” LP FREE DOWNLOAD

capibara-gonzo
Due parole a modo nostro lasciatecele dire anche a noi su “Gonzo” di Capibara, perchè riteniamo di avere avuto subito l’approccio giusto con il sound di Luca Albino prima ancora con “Jordan”, e poi chiamandolo a suonare dalle nostre parti abbiamo conosciuto la persona e il musicista.
Gonzo esce in FREE DL e la scelta a noi piace tantissimo, ascoltandolo abbiamo sentito qualche suono kuduro però ballato dalle pati con il velo che nel frattempo suonano il flauto. Tracce che s’intitolano “Jihad Chic” o “CCCP”, quest ultima a nostro parere geniale nell’utilizzo del fischietto e diciamo anche un po’ il “manifesto” dell’intero album.
[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/200602237″ params=”color=ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false” width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]
Tra le preferite ci mettiamo “Matala Hurra” che rispolvera un po’ di jungle per poi fare deflagrare i bassi, mentre il featuring di Sgamo in “Septum” a metà disco è fatta per piacere in modo più diretto ad un pubblico allargato.  Adesso che ti abbiamo creato confusione avrai un motivo in più per ascoltarlo, è indubbiamente fuori da ogni logica di mercato, è più coraggioso di tantissima roba ascoltata recentemente e ti senti sopravvissuto al giro del mondo …se poi ci accompagni il vizietto te lo fai in prima classe. Quello che rende Capibara speciale è questo mettere in pratica quello che veramente idealizza in principio, mentre alcuni si fermano al compromesso tra la propria idea e il prodotto finale, l’artista romano chiude la pratica senza compromessi.
Il download di “Gonzo” lo fai qui: http://iamcapibara.tumblr.com/

Be first to comment